Potenza Picena: apre la mostra Come eravamo 1952

fotografia 1' di lettura 24/06/2013 - Ancora un’iniziativa basata sull’enorme archivio fotografico lasciato da Bruno Grandinetti. Ancora uno spaccato di vita potentina del passato.

Si terrà sabato prossimo, 29 giugno, alle ore 18,30 presso la sala espositiva U. Boccabianca in centro storico, l’inaugurazione della mostra fotografica “Come eravamo 1952”. L’evento, organizzato dal Fotoclub di Potenza Picena, rappresenta l’ennesima occasione proposta dal sodalizio potentino per rafforzare il legame con il passato e per valorizzare le proprie origini.

Ancora una volta l’iniziativa meritoria è resa possibile attraverso le foto scattate da Bruno Grandinetti e lasciate dai parenti a disposizione della comunità. La mostra resterà aperta fino al prossimo 7 luglio il sabato e la domenica, dalle 18 alle 24.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-06-2013 alle 21:49 sul giornale del 25 giugno 2013 - 1042 letture

In questo articolo si parla di attualità, fotografia, potenza picena, comune di potenza picena

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/OEB





logoEV
logoEV