SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > CULTURA
comunicato stampa

Potenza Picena: tour turistici ed escursioni nel territorio comunale

1' di lettura
864

Saranno ospitati a Porto Potenza dal nuovo Natural Village

Ben 28 Cral e Associaizoni che si occupano di organizzare viaggi e vacanze per i loro associati saranno ospiti fino a domenica 16 giugno presso il nuovo Natural village di Porto Potenza. Per loro verranno organizzati dei tour turistici di visita del territorio potentino e dei Comuni limitrofi, a cura dell’agenzia Noi Marche.

Nell’ambito di queste escursioni a loro dedicate, domenica 16 giugno le 28 associazioni verranno accompagnate dall’assessore al turismo Silvio Calza a visitare la Villa Buonaccorsi e i suoi splendidi giardini settecenteschi. Seguirà anche una visita con degustazione presso una delle aziende vitivinicole del territorio comunale.

'Siamo lieti – dice l’assessore al turismo Silvio Calza - di poter presentare e mostrare a queste associazioni che operano nel settore turistico le nostre eccellenze, i gioielli potentini che sono il nostro vanto. Come appunto la villa Bunaccorsi e il nostro splendido litorale, nonché far loro assaggiare le bontà della nostra tavola'.
'Crediamo profondamente nella promozione turistica del nostro territorio, che può rappresentare anche un volano per l’economia locale. Pertanto abbiamo deciso di aderire a questa iniziativa così come ad altre che rappresentano un canale per far venire gente nel nostro territorio e Associazioni che si occpano di promuovere destinazioni di vacanze e viaggi'.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-06-2013 alle 18:20 sul giornale del 15 giugno 2013 - 864 letture