Ancora iniziative al Batik

1' di lettura 12/06/2013 - Mega settimana per il Batik Restaurant Cocktail Music Drink

Il raffinato chalet situato sul lungomare nord di Civitanova aggiunge eccezionalmente il giovedì all’abituale trittico di appuntamenti e 48 ore dopo riserva la prima attesa festa in spiaggia con ospite Matteo Borghi.
Questo giovedì il locale sarà sede del party “Stardust” organizzato dal Liceo Scientifico “Leonardo da Vinci” di Civitanova, un modo per salutare divertendosi la conclusione dell’anno scolastico. In consolle Luca Elle e vocalist Mr Zak.

Venerdì consueto gettonato appuntamento per clientela adulta “Chic&Choc”.

Sabato il primo evento “A piedi nudi sulla sabbia” e la serata, fin dalla cena a base di pesce, carne e pizza, sarà impreziosita dalla performance dell’eclettico Matteo Borghi. Un artista che l’anno scorso mandò in visibilio i tanti clienti del Batik, d’altronde parliamo di un cantante di valore con anni “da spalla” di Umberto Smaila nei top club d’Italia, collaboratore di Enrique Iglesias, ma anche ballerino, presentatore per l’emittente Match Music e più volte visto in tv con Giorgio Panariello.Una notte sotto le stelle che sta raccogliendo tante prenotazioni e che si annuncia elegante ma al tempo stesso leggera e divertente.

Domenica pomeriggio si chiude con l’abituale aperitivo in collaborazione con Its Moda Calzature.
Per info: 0733 775791 e 320 4597498.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-06-2013 alle 08:10 sul giornale del 13 giugno 2013 - 810 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, batik

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/N9X





logoEV
logoEV