Recanati: non è falso lo stemma comunale per casting cinematografico

2' di lettura 07/06/2013 - RecanatiSvolta è l'evento organizzato in collaborazione con l'assessore Andrea Marinelli previsto per il 7 settembre.

SvoltaIdea è un gruppo di volontari che organizza eventi socio culturali e di promozione del territorio in collaborazione con gli enti locali , è formato in massima parte da giovani (non è un'agenzia).

E' semplicemente un "palco" in cui i giovani possono esibirsi e farsi conoscere dalla cittadinanza. Non sono previste selezioni o giudizi, l'iscrizione è libera e gratuita, pertanto non si tratta di casting!
L'evento è stato realizzato semplicemente per offrire ai giovani la possibilità di avvicinarsi alla città mostrando quello che è la loro passione che, in questi difficili momenti socio-economici, potrebbe risultare una risorsa sia per il ragazzo che per la città.

E' prevista la partecipazione della squadra della Lube, parte della nazionale e l'under 19, 17 e 15, che vengono a titolo gratuito perché , come molti dei giovani che hanno deciso di partecipare, vogliono semplicemente far conoscere e condividere le loro passioni.

Sono state invitate anche due scuole di moda e due scuole di musica, affinchè possano avvicinare i ragazzi al mondo dell'arte e della musica dimostrando quali siano le loro abilità o capacità.
Dispiace che il comune smentisca un lavoro iniziato con l'assessore Marinelli due mesi fa e che chiami alcuni volontari ..."agenzia di casting"....
Confidiamo che si tratti di un disguido tecnico da parte della giunta e che si smentisca quanto affermato, visto che la stessa amministrazione ci ha incontrato più volte, confermando e appoggiando questo evento, ci ha fornito persino l'elenco dei commercianti e ci ha fissato un appuntamento con i rappresentanti di categoria(fortunatamente c'erano testimoni).
Non vorremmo che ci abbiano scambiato per qualcun altro.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-06-2013 alle 17:32 sul giornale del 08 giugno 2013 - 848 letture

In questo articolo si parla di cultura, Svoltaidea

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/NYq





logoEV
logoEV