Porto Potenza: 'Nessunodorma' questo fine settimana

1' di lettura 06/06/2013 - La discoteca 'Nessundorma' di Porto Potenza resterà aperta anche il secondo fine settimana di giugno.

Un’apertura eccezionale per un evento che si preannuncia come indimenticabile.
“Welcome summer” è il nome scelto dallo staff Euphoria per la mega festa di fine anno scolastico che andrà in scena questo sabato 8 giugno, uno school party dalle dimensioni mai viste. Sì perché saranno 25 gli istituti superiori di ben 3 province che collaboreranno, una lista infinita.

In dettaglio: l’Itis Divini di San Severino, l’Ipsia Frau di Sarnano, l’Itas Ricci, l’Itc Gentili, il Pannaggi, Salesiani Don Bosco, l’Aleandri, l’ex Agraria, l’Itcat Bramante, il Liceo Scientifico Galilei, il Liceo Artistico Cantalamessa e il Liceo Classico Leopardi di Macerata, l’Ipsia di Corridonia, l’Alberghiero di Cingoli, il Liceo Scientifico Leopardi, gli Istituti Bonifazi e Mattei di Recanati, il Filelfo di Tolentino, il Bonifazi di Civitanova, gli Istituti Antinori, Varano e Pocognoni di Camerino e ancora scuole di Fabriano, Loreto e Fermo.

Prevista anche una convenzione cena con servizio bus in omaggio, poi durante la serata ci saranno giochi laser, gadgets e persino il body painting.
In consolle i deejays Gioele Mazza e Joseph Smith, vocalist Nico Santucci e Luca Montenovo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-06-2013 alle 21:15 sul giornale del 07 giugno 2013 - 819 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Andrea Scoppa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/NVU





logoEV
logoEV