Calcio: Vis Civitanova protagonista alla 'Festa dello Sport'

1' di lettura 03/06/2013 - Sole, sport e tanta allegria. Tre elementi fondamentali che hanno trasformato la “Festa dello Sport” di domenica 2 giugno in una giornata di gran divertimento.

All’Antistadio Ciccarelli di Civitanova Marche si è disputato un quadrangolare amichevole, riservato alla categoria 2001, che ha visto partecipare Vis Civitanova, Santa Maria Apparente, Salesiana Vigor e Civitanovese. Davanti una bella cornice di pubblico le quattro formazioni civitanovesi si sono affrontate in un girone all’italiana, dove il risultato finale era ovviamente una pura formalità. Tanti i gol messi a segno nelle sei gare disputate, ragazzi soddisfatti e rinfresco finale per tutti nel circolo del Tiro al Volo. Al termine del mini torneo ogni piccolo calciatore è stato omaggiato di un porta chiave tricolore, in ricordo di una bella e sana giornata di sport.Solo per dovere di cronaca il torneo è stato vinto dal Santa Maria Apparente di mister Lucio Gironacci, che ha chiuso a punteggio pieno, avanti alla Vis Civitanova di mister Manlio Mosca che ha totalizzato 5 punti. Terza classifica la Salesiana Vigor con 4, ha chiuso la Civitanovese con zero punti.
I risultati del quadrangolare
Vis Civitanova – Santa Maria Apparente 3-4
Civitanovese – Vigor 1-5
Vis Civitanova – Salesiana Vigor 1-1 (5-4 dopo gli shot out)
Santa Maria Apparente – Civitanovese 4-2
Vis Civitanova – Civitanovese 5-1
Salesiana Vigor – Santa Maria Apparente 2-6
I tecnici delle squadre partecipanti Vis Civitanova (Manlio Mosca) Civitanovese (Stefano Scalabroni) Salesiana Vigor (Antonio Di Biasi) Santa Maria Apparente (Lucio Gironacci)






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-06-2013 alle 15:34 sul giornale del 04 giugno 2013 - 857 letture

In questo articolo si parla di sport, vis civitanova

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/NKa





logoEV
logoEV
logoEV