Caccia da appostamento fisso, cambiano le regole

cacciatore 1' di lettura 22/05/2013 - Cambiano le regole per l’esercizio della caccia da appostamento fisso. L’autorizzazione ritorna a validità annuale e, dunque, va rinnovata.

Lo stabilisce la Regione Marche con una modifica alla legge regionale che disciplina la protezione della fauna selvatica, la tutela dell’equilibrio ambientale e l’attività venatoria. Le domande per ottenere o rinnovare l’autorizzazione per cacciare da appostamento fisso vanno, dunque, presentate alla Provincia entro il 30 giugno.

Il modulo è scaricabile dal sito istituzionale della Provincia di Macerata, nella sezione Ambiente - Caccia e Pesca. Ulteriori informazioni al numero 0733.248726.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-05-2013 alle 17:57 sul giornale del 23 maggio 2013 - 887 letture

In questo articolo si parla di attualità, caccia, macerata, provincia di macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/NiO





logoEV
logoEV