Potenza Picena: Mina Welby in Comune per la raccolta firme per una legge sull’eutanasia

Mina Welby a potenza picena 1' di lettura 19/05/2013 - La signora Mina Welby, vedova di Piergiorgio Welby deceduto nel 2006, sta girando l’Italia, e in questi giorni è nelle Marche, per raccogliere le firme per una legge sull’eutanasia, continuando in tal modo la lotta condotta dal marito contro l’accanimento terapeutico e a favore del diritto all’eutanasia.

Nell’ambito di questa iniziativa, la signora Welby è stata anche a Porto Potenza, presso la Piazza del Mercato, dove è stata accompagnata dall’Assessore Claudio Margaritini per la raccolta delle sottoscrizioni.

Mina Welby è stata anche accompagnata e ricevuta presso la sede Municipale mentre nei prossimi mesi verrà ospitata nuovamente nel territorio comunale per un incontro pubblico con la cittadinanza.
Dopo la morte del marito Piergiorgio, la signora Mina Welby, che fa parte dell’Associazione “Luca Concioni”, ha raccolto il suo testimone e continua, con la propria testimonianza nei dibattiti pubblici, a far riflettere sui temi dell'autodeterminazione della persona, scelte di vita e fine vita.

I cittadini interessati potranno sottoscrivere in Comune le proposte di Mina Welby.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-05-2013 alle 02:12 sul giornale del 20 maggio 2013 - 823 letture

In questo articolo si parla di attualità, potenza picena, comune di potenza picena

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/M0a





logoEV
logoEV