Controllo del territorio: 21enne denunciato per spaccio

polizia 1' di lettura 14/04/2013 - Continua l’attività di controllo del territorio, disposta dal Questore di Macerata, che nella scorsa settimana si è concentrata nella zona costiera, specie nel comune di Civitanova Marche.

Nel corso dei controlli, nella serata del 10 aprile, un 21 residente in provincia è stato trovato in possesso di una dose di eroina, motivo per il quale è stato segnalato alla locale Procura della Repubblica. Denunciato un rumeno per porto di oggetti atti ad offendere: l'uomo, fermato alla guida di un'Audi A6, è stato trovato in possesso di un pericoloso manganello telescopico in acciaio da 40 centimetri ed un grosso cutter.

Nella serata del 10 il personale della Questura, coadiuvato dagli uomini del Reparto Prevenzione Crimine di Perugia, ha anche effettuato diversi controlli antiprostituzione lungo la statale adriatica. Due prostitute straniere sono state denunciate in stato di libertà in quanto non hanno rispettato il foglio di via obbligatorio. Inoltre durante i controlli nel centro cittadino, nella zona dei giardini Cluana, un tunisino di 21 anni residente in città è stato trovato in possesso di alcuni grammi di hashish e denunciato.






Questo è un articolo pubblicato il 14-04-2013 alle 17:56 sul giornale del 15 aprile 2013 - 757 letture

In questo articolo si parla di cronaca, marco vitaloni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/LMr





logoEV
logoEV