Basket: Coppa Italia amara per la S Stefano-Banca Marche

basket 1' di lettura 20/03/2013 - Non è stato un fine settimana dolce quello delle final-four di Coppa Italia dalle quali la S.Stefano-Banca Marche è tornata sconfitta da entrambe le gare disputate.

Nell’esordio a Seveso la squadra allenata da coach Roberto Ceriscioli è stata protagonista di una bella gara contro Cantù. Un match tutto punto a punto e che soltanto alla fine ha visto primeggiare i lombardi con il punteggio di 71 a 59.

Poi nella finalina per il terzo posto ancora una sconfitta, questa volta contro Sassari che ha vinto per 71 a 66. Per la S.Stefano-Banca Marche, tuttavia, la parentesi di Coppa Italia è comunque servita per assaporare l’importante platea e i riflettori di un impegno che valeva la vittoria di un trofeo. In casa dei portopotentini c’era la speranza di arrivare fino in fondo e di provare ad alzare il primo trofeo ufficialmente assegnato in questa stagione.

Ora la stagione vedrà i neroverdi tornare sul parquet nel prossimo mese quando tornerà il campionato. Fino ad allora ci sarà tempo per recuperare le energie e ricaricarle in vista delle semifinali di campionato.


da Associazione S. Stefano Banca Marche




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-03-2013 alle 20:58 sul giornale del 21 marzo 2013 - 585 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, Associazione S. Stefano Banca Marche, associazione santo stefano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/KRt





logoEV
logoEV