L'importanza dei dettagli, un workshop di fotografia al quartiere Risorgimento

fotografia 1' di lettura 27/01/2013 - Si intitola “L'importanza dei dettagli” il mini workshop che apre il corso di fotografia che si terrà a Civitanova Marche a partire dal 7 febbraio presso il Centro Civico di Via Ginocchi.

Un ciclo di 6 lezioni in aula, più un workshop fotografico ed un'uscita in esterna per capire cosa e come fotografare. Ieri presso la libreria Mondadori in Corso Vittorio Emanuele Alessio Sardellini, responsabile della fotografia presso Solaris sport ed Enzo Romagnoli, Presidente della fototeca di Potenza Picena hanno illustrato alcuni temi che verranno più diffusamente trattati durante le lezioni in aula: si parlerà di fotografia industriale e delle sue applicazioni per l'e-commerce, i dettagli visti dal fotografo e visti dall'utente, il processo di ideazione e creazione, il set forografico, la stampa fine art e il processo di realizzazione ed elaborazione dell'immagine.

Al termine dell'incontro sarà offerto un aperitivo a tutti i partecipanti. Alessio Sardellini è fotografo professionista. Ha tenuto corsi di fotografia base, avanzati e specialistici in tutta la provincia di Macerata. Per info sul corso e partecipazioni si può contattare il numero 328.9768210






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-01-2013 alle 19:19 sul giornale del 28 gennaio 2013 - 894 letture

In questo articolo si parla di fotografia, civitanova marche, risorgimento, dettagli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/IIm





logoEV
logoEV
logoEV