IN EVIDENZA





15 novembre 2013





...

“Una stagione che coniuga compagnie di prestigio ad altre giovani e che porta al centro dell’attenzione il teatro storico del nostro Comune: l’Annibal Caro”. L’assessore alla Cultura Giulio Silenzi presenta la ricca stagione di prosa che prende il via a Civitanova Marche il 30 novembre, su iniziativa del Comune di Civitanova Marche, dell’Azienda Teatri di Civitanova e dell’AMAT.




...

Provengono da ogni parte d'Italia i quasi mille scouts che sabato sera - 16 novembre - visiteranno la città di Recanati. Sono gli iscritti all'Agesci (Associazione guide scouts cattolici italiani) che sono impegnati a Loreto in un convegno nazionale dal titolo "Ma voi chi dite che io sia?".


14 novembre 2013





...

Terminati i lavori di sistemazione della strada comunale Chiarino. Un intervento atteso e invocato da anni che è stato realizzato nei mesi scorsi dalla ditta Movedil di Pievetorina che si e' aggiudicata l'appalto indetto dall'amministrazione comunale.


13 novembre 2013






12 novembre 2013



...

Torna domenica 17 novembre la Corsa di solidarietà con lo scopo di raccogliere fondi per acquistare un defibrillatore per la “Croce Gialla di Recanati”. Anche la seconda edizione dello scorso anno, malgrado un tempo invernale, è stata accolta con molto entusiasmo e partecipazione da parte di tanti atleti di cui buona parte recanatesi.







11 novembre 2013



...

La BdM (Banca delle Marche) è le sue emanazioni è ormai sulla graticola.Speriamo per il bene dei cittadini e dei correntisti che il pentolone che bolle venga scoperchiato.






9 novembre 2013

...

Il Leopardi filosofo si sta imponendo sul Leopardi poeta. Un vero e proprio caso letterario che sta prendendo forma sulle piu' importanti riviste culturali inglesi ed americane, grazie allo Zibaldone appena tradotto oltre oceano e pubblicato rispettivamente da Penguin Books e da Farrar, Straus e Giroux.


...

Dopo aver chiarito esaustivamente non solo la mia perfetta buona fede, ma anche la professionalità del mio consulente fiscale, che autonomamente, in tempi remoti, era arrivato alla determinazione di farmi pagare l'ambulatorio con rendita presunta in categoria A10, viste le piccole oscillazioni di corrispondenza tra quanto versato e quanto dovuto, sono arrivato alla decisione di incaricare un perito che stabilisca con criteri precisi l'importo Imu da me dovuto.