27 maggio 2013


...

Gli ufficiali in congedo iscritti alla sezione UNUCI di Civitanova Marche, diretta dal presidente tenente Gianfranco Ciferri, insieme ai soci delle locali Associazioni Nazionale Carabinieri e dei Bersaglieri, si sono incontrati l’altra sera nella nuova sede del rione Fontanelle, per condividere un caffè con tutti gli ufficiali comandanti delle varie Caserme civitanovesi.


...

Mario Biondi sarà in tour a partire dal 14 giugno con una serie di imperdibili concerti in prestigiose location italiane ed importanti festival jazz europei dopo aver presentato in anteprima mondiale il suo nuovo progetto discografico “Sun” con un grande concerto-evento svoltosi il 10 maggio sul palco della Royal Albert Hall di Londra insieme agli Incognito.





25 maggio 2013




...

Parte nel week-end l’attività della categoria ragazzi (under 14), che presenta una formula rinnovata. Domenica 26 maggio allo stadio Tubaldi di Recanati (MC) si disputa la prima fase del Campionato regionale di società “Cinque Cerchi”, il cui nome prende origine dagli obiettivi di questa rassegna istituita dal Comitato regionale FIDAL Marche.


24 maggio 2013


...

Quanto dichiarato dalla Beta Spa nel comunicato stampa inviato alle principali testate giornalistiche è contraddetto dai fatti. La Società, infatti, afferma di voler cessare l’attività di fornitore di contenuti, ma al contempo dichiara che “Tvrs prosegue nella sua pluridecennale tradizione televisiva”.




...

Valutato l’impatto che le bollette del metano recapitate in questi giorni hanno avuto sulle famiglie civitanovesi, in conseguenza degli elevati importi che riproducono il consumo effettivo dei mesi invernali e che comprendono anche il conguaglio degli ultimi mesi del 2012, e considerato il periodo di crisi economica, l’Esecutivo del Pd chiede ai vertici di Gas Marca, di Atac Spa e all’Amministrazione Comunale di deliberare subito, per tutte le utenze cittadine, il pagamento rateizzato degli importi, indipendentemente dal reddito Isee dichiarato.




23 maggio 2013



...

Maxi operazione della Guardia di Finanza di Macerata che ha scoperto un giro di truffa di ben 51 milioni di euro ai danni del comune di Civitanova Marche. Dieci amministratori, tra cui un ascolano, di società di intermediazione finanziaria, risultano al momento indagati per abusivismo finanziario.






22 maggio 2013

...

Gestire un quotidiano online è una scelta audace ma vincente. La crisi dell'editoria classica unita alle enormi potenzialità del web possono diventare il trampolino di lancio di un'attività imprenditoriale di successo. Gestire un quotidiano online "Vivere" offre una grande opportunità in più.




...

Finalmente Corvatta fa sentire la sua voce sulla sanità. Peccato solo che sia tardi, o volutamente tardi. Fa piacere leggere il suo intervento anche se mette in luce ancora di più la sua lunga assenza.



...

Le dichiarazioni di Corvatta sul consuntivo 2012 impongono una riflessione alla luce soprattutto delle bugiarde dichiarazioni sui "finti" debiti lasciati dalla precedente amministrazione e usate come alibi per tartassare i cittadini con l’IMU, nonostante la difficile situazione economica imporrebbe maggior attenzione da parte di chi amministra.






21 maggio 2013

...

L’associazione sportiva “Cavalli delle fonti” e lo staff dell’Ippodromo Mori hanno presentato all’Amministrazione comunale un progetto di riabilitazione equestre destinato ai bambini con difficoltà a relazionarsi o diversamente abili.


...

La paura di ogni autista che va a riprendere l'auto nel parcheggio può essere quella di non ritovarla o trovarsela con qualche ammacco ma quello che è accaduto lunedì mattina ha dell'incredibile.