Calcio: Sabato pre gara Civitanova Calcio a 5 contro Gruppo Fassina

1' di lettura 21/12/2012 - Dopo lo sfortunato epilogo di mercoledì ad Aosta nell’infrasettimanale, dove i ragazzi di mister Angelo Lepretti sono stati sconfitti per sei a due nel recupero della nona giornata di campionato, è subito tempo di tornare in campo per il Civitanova Calcio a 5.

Sabato farà visita infatti, nella penultima giornata di andata del campionato di serie A2, il Gruppo Fassina di Beregula, top scorer del girone A con 15 reti. Si tratta dell’ennesimo scontro diretto per la salvezza da parte dei rossoblù, distanti sette punti in classifica e attualmente penultimi con due lunghezze di vantaggio sul fanalino di coda Futsal Villorba. Mister Lepretti ci crede e presenta così la sfida:”Scendiamo in campo con una squadra rivoluzionata, con nove under che affiancheranno Beltrami e Pietracci.

Unico dubbio Belloni, le cui condizioni sono da verificare e spero di poterlo recuperare all’ultimo. Inutile dire che la gara è d’importanza fondamentale e dobbiamo assolutamente tornare alla vittoria”. Appuntamento previsto per domani alle ore 17 al Comunale di Santa Maria Apparente.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-12-2012 alle 18:11 sul giornale del 22 dicembre 2012 - 617 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, civitanova marche, gruppo fassina, Civitanova Calcio a Cinque, pre-gara

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/HyM