'Assaggi di storie e di altre squisitezze' al via da martedí, letture e ghiotte degustazioni

Antonella Sglavo 1' di lettura 10/12/2012 - Si chiama “Assaggi di storie e di altre squisitezze” il progetto che partirà domani 11 dicembre proposto dalla lega Filo D’Oro onlus con il patrocinio e la collaborazione del l’Assessorato ai servizi Sociali del Comune di Civitanova Marche.

Si tratta di letture ad alta voce e di ghiotte degustazione a tema per una serie di incontri che a partire da dicembre si svolgeranno fino a marzo nei pomeriggi di martedì dalle 15.30 alle 17.30 nella sala giunta del Palazzo Sforza-ha detto l’Assessore Sglavo che sottolinea l’importanza e l’innovazione di tale iniziativa perchè essa consentirà a diverse persone pluriminorate psicosensoriali e non, di favorire attraverso un’attività socio-ricreativa, la formazione di un gruppo di giovani che possa incontrarsi per socializzare e partecipare ad esperienze ricreative e culturali all’interno della nostra città.

Diversi gli utenti coinvolti anche del Paolo Ricci, , dell’Anfass, dell’Antrophos, e del centro diurno “cittadella del sole” di Porto S. Elpidio.


da Antonella Sglavo
Assessore ai Servizi Sociali





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-12-2012 alle 20:18 sul giornale del 11 dicembre 2012 - 668 letture

In questo articolo si parla di letture, antonella sglavo, ghiotte degustazioni, lega del filo d'oro onlus

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/G6X