Montecosaro: Domenica al Kaldo Café la presentazione di #First

1' di lettura 09/11/2012 - Otto ragazzi, otto situazioni diverse, otto promesse, otto campioni, tutti italiani in tre discipline del mondo del motocross e tanta tanta voglia, di gareggiare, divertirsi, vincere.

Come promesso, i ragazzi di WideRide - www.wideride.org - Giorgio Giustozzi, Aldo Caldarelli e Nicola Palladino consegnano al loro canale youtube il sudato film #First che presenteranno in anteprima domenica 11 novembre sera presso il KaldoCafè di Montecosaro scalo alle ore 21. #First vuol dire primo, ed è la prima volta che in Italia viene affrontato un progetto del genere dove, con dedizione, professionalità e passione, vengono rappresentati i ragazzi più promettenti dell'enduro, mx e supercross. Il trailer, con le sue 6.500 visualizzazioni in poco meno di un mese, dimostra una discreta curiosità del pubblico del settore e non.

#First è stato interamente autoprodotto, indipendente, e sarà disponibile gratuitamente solo sul canale youtube. Molte sono le persone da ringraziare, primi fra tutti i piloti e le loro famiglie, che, con disponibilità e dedizione, si sono dimostrati i veri sostenitori del progetto. Ecco i nomi dei piloti del film #First: Angelo Pellegrini, Chiara Fontanesi, Ivo Monticelli, Samuele Bernardini, Niccolò Mori, Nicola Recchia, Alessio Polidori, Tommaso Mozzoni.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-11-2012 alle 18:27 sul giornale del 10 novembre 2012 - 869 letture

In questo articolo si parla di attualità, motociclismo, film, montecosaro, presentazione, kaldo café, first

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/FRU





logoEV
logoEV