Potenza Picena: La borsa di studio 'Menghini-Molini' compie 10 anni

Potenza Picena 1' di lettura 07/11/2012 - La borsa di studio “Menghini-Molini” compie 10 anni. L’iniziativa a sostegno di giovani studenti meritevoli, intitolata alla memoria di “Bruno Menghini e Mila Molini”, è organizzata, per volontà dei famigliari degli stessi, dai due Assessorati alla Cultura dei Comuni di Potenza Picena e Morrovalle e in collaborazione con gli Istituti Comprensivi “G. Leopardi”.

In questo importante anniversario della borsa di studio, l’Amministrazione Comunale intende rivolgere una sottolineatura di apprezzamento alle famiglie promotrici dell’iniziativa per il meritorio e rinnovato impegno. Inoltre il Comune informa che il prossimo 5 dicembre scadono i termini per fare richiesta di ammissione alla borsa di studio che consiste nel sussidio economico a studenti residenti nei due Comuni che nell’anno scolastico 2011/2012 hanno frequentato la scuola secondaria di primo grado, quella di secondo grado o l’università conseguendo i giudizi di merito specificati nel bando della borsa di studio. La domanda, che va protocollata appunto entro il 5 dicembre deve essere presentata compilando l’apposito modulo da spedire ai Comuni di Potenza Picena o di Morrovalle, oppure da presentare direttamente all’Ufficio Protocollo dei due Comuni.

Il bando, il modello di domanda e l’allegato sono disponibili presso le sedi municipali di Potenza Picena e Morrovalle e sul sito www.comune.potenza-picena.mc.it. Per maggiori dettagli e informazioni telefonare allo 0733679260.






Questo è un articolo pubblicato il 07-11-2012 alle 21:10 sul giornale del 08 novembre 2012 - 1505 letture

In questo articolo si parla di borsa di studio, potenza picena, comune di potenza picena, menghini moretti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/FNH





logoEV
logoEV
logoEV