Calcio: Quinta giornata del campionato di serie D, girone F, Recanatese VS Astrea

La compagine allenata da mister Ferazzoli non ha mai fatto mistero dell' ambizioso obiettivo di piazzarsi tra le prime della classe e grazie ad una rosa composta da diversi ex-professionisti in abbinamento ad un gioco basato sulla fisicità, ha tutte le carte in regola per dare del filo da torcere a tante squadre. La Recanatese, come da filosofia di mister Baldarelli, andrà a giocarsi la sua partita a viso aperto, senza timori reverenziali e cercando di imporre il proprio gioco. A Roma i leopardiani dovranno fare a meno di Pagliardini, a causa di una contusione alla caviglia, conseguenza di un colpo ricevuto durante il match contro il San Nicolò.
L'ex-Urbania, che questa settimana è stato costretto a stare fermo, giovedì scorso si è sottoposto a visita specialistica e fino a lunedì starà a riposo. In settimana è rientrato ad allenarsi insieme ai compagni Rachini, costretto al forfait domenica scorsa. Recupera anche Moriconi, nonostante le conseguenze del colpo ricevuto all'anca due settimane fa contro l'Angolana, si facciano ancora sentire. Rentro tra i ranghi anche per Latini, autore di uno spezzone di partita (con gol sfiorato) contro il San Nicolò.
Questi i 18 convocati che Baldarelli porterà nella trasferta contro l'Astrea: Portieri: Catinari, Ursini; Difensori: Brugiapaglia, Commitante, Di Marino, Morbiducci, Patrizi, Ristè, Sanseverinati Centrocampisti: Agostinelli, Garcia, Gigli, Iacoponi, Moriconi, Rachini; Attaccanti: Curzi, Latini, Miani.
Le probabili formazioni: Astrea: Paracucchi, Sannibale, Cipriani, Mollo, Di Fiordo, Pentassuglia, Bellini, Ramacci, Di Iorio, Simonetta, Mania. A disp.: Turbacci, Navarra, Civita, Di Benedetto, Briotti, Difino, Fernandez. All.: G. Ferazzoli. Recanatese: Catinari, Patrizi, Brugiapaglia, Rachini, Committante, Morbiducci, Gigli, Iacoponi, Miani, Garcia, Di Marino. A disp.: Ursini, Ristè, Agostinelli, Moriconi, Curzi, Latini. All.F.Baldarelli La direzione della gara è stata affidata al signor Matteo Guddo di Palermo.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-09-2012 alle 15:45 sul giornale del 01 ottobre 2012 - 1368 letture
In questo articolo si parla di calcio, recanati, astrea, campionato, recanatese, Recanatese Calcio
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/En0
Commenti

- Pesaro: Fugge in Spagna con un documento falso: arrestato 33enne, deve scontare oltre 9 anni di carcere
- Pesaro: Torna il Sanpietrino Summer Festival: musica, dj set, street food, craft market e mercatini
- Fermo: Monte Urano: torna il Bambù Festival, quasi 100 artisti, 24 esibizioni e 8 ore al giorno di musica no-stop
- Pesaro: "Ottobre 2023? Per il mammografo di via Nanterre dobbiamo ancora attendere"