Calcio: Civitanova Calcio a 5, amichevole con il Cus Ancona

1' di lettura 30/09/2012 - Termina con una sconfitta la pre-season della Civitanova Calcio a 5. Nell’ultimo test contro il Cus Ancona (serie B) i ragazzi di mister Angelo Lepretti si vedono superare per 6 a 3, al termine di un incontro sottotono per i colori rossoblù.

Gli ultimi strascichi della dura preparazione e l’emozione per l’esordio in A2 contro Gorizia che si avvicina sempre più, hanno giocato un brutto scherzo ai civitanovesi, che hanno portato a segno due volte capitan Pietracci e Latini su rigore. Per il Cus Ancona a segno Giacomini, Lamedica due volte e tripletta di Lausdei. Da segnalare che nelle fila di Civitanova erano assenti Piersimoni e Serantoni.

Così il presidente Mauro Grandicelli al termine della gara:”Non sono affatto preoccupato perché ci avviciniamo sempre più all’esordio contro Gorizia e la testa dei giocatori, inevitabilmente, è proiettata a quella gara. Non abbiamo espresso al massimo le nostre potenzialità, ma ci faremo trovare pronti per la prima gara ufficiale della stagione”.

Si ricorda che l’esordio in campionato è previsto per sabato prossimo, 6 ottobre, al comunale di Santa Maria Apparente contro New Team Gorizia Tabellino Civitanova: Beltrami, Latini, Baldelli, Dell’Oso, Costanzo, Rivoli, Belloni, Pietracci, Iacoponi; Mister Lepretti Angelo Cus Ancona: Vittori, Vecchiotti, Juninho, Bilò, Lamedica, Bartolucci, Del Greco, Giacomini, Lausdei, Viola, Diotallevi; Mister Carletti Fabio






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-09-2012 alle 16:33 sul giornale del 01 ottobre 2012 - 1026 letture

In questo articolo si parla di sport, ancona, civitanova marche, cus, Cus Ancona, Civitanova Calcio a Cinque

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Eor