In arrivo l'ultima domenica di Vivere gli Spazi

Civitanova Marche 1' di lettura 28/09/2012 - Arriva l'ultima domenica di " Vivere gli spazi", iniziativa promossa da Cittadinanza Attiva in collaborazione con l'associazione CLP. Molte, anche questa domenica, saranno le offerte culturali proposte.

Ci sarà la seconda parte della mostra fotografica : "La valigia di cartone", mostra sull'emigrazione italiana verso paesi come l'america, la Svizzera, con una foto inedita di un nostro concittadino emigrato in Germania. Sarà presente il servizio di Biblioexpress, "la biblioteca fuori di se ", che da la possibilità di leggere un buon libro incentivando la lettura ma anche il ristoro nei luoghi pubblici. La vera novità è quella del "jukeboxe di poesie".

L'artista locale Rosetta Martellini, dalle ore 16 alle ore 18, sarà presente con questa iniziativa che, anche se a Civitanova poco conosciuta, sta girando l'Italia con un ottimo successo. Scegli la poesia che desideri ascoltare e Rosetta la reciterà per te. La giornata inizierà alle ore 11, presso i giardini di Piazza XX settembre fino alle 18. Poi, per le prossime tappe, si localizzeranno altri spazi pubblici da riqualificare. Vi aspettiamo numerosi.


da Cittadinanza Attiva Civitanova Marche





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-09-2012 alle 21:21 sul giornale del 29 settembre 2012 - 585 letture

In questo articolo si parla di civitanova marche, cittadinanza attiva, Cittadinanaza Attiva, vivere gli spazi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Emy





logoEV