Recanati: Al lavoro le commissioni, venerdì il consiglio comunale

Massimiliano Grufi 1' di lettura 26/09/2012 - E' ripreso a pieno ritmo l'attivitá delle commissioni con tre incontri in calendario questa settimana, in attesa del consiglio comunale che è stato convocato per venerdì alle ore 20,00. Dopo la conferenza dei capigruppo, convocata dal Presidente Grufi che ha programmato i vari appuntamenti, quest'oggi (mercoledì 26 settembre) si sono svolte al palazzo Municipale le commissioni bilancio presieduta da Maria Rita Corvatta, e e urbanistica-lavori pubblici guidata da Franco Frapiccini.

Venerdì sarà la volta di sanita' e servizi sociali convocata dalla Presidente Antonella Mariani. Venerdì 28 settembre con inizio alle ore 20,00 è stata convocata la seduta consigliare. 10 i punti all'ordine del giorno. Tra questi si segnala la comunicazione del Presidente pronuncia Corte dei Conti sul rendiconto 2010, variazioni al bilancio di previsione 2012, verifica equilibri generali di bilancio e ricognizioni dello stato di attuazione dei programmi dell'anno 2012, provvedimenti per l'Imposta Municipale Propria, variante al P.R.G. per intervento terziario in piazzale Jan Palach, variante al P.R.G. per la valorizzazione dell'area comunale in via dei Politie approvazione del regolamento di polizia rurale.

Si chiuderà con i provvedimenti dei consiglieri di minoranza Lambertucci, Giaconi, Bartomeoli, Pepa e Paoletti su mancato rispetto della convenzione tra Comune associazione Croce Gialla per i locali siti in via Nazario Sauro concessi in uso alla società Clinicalab non convenzionata con il Servizio Sanitario Regionale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-09-2012 alle 20:46 sul giornale del 27 settembre 2012 - 1162 letture

In questo articolo si parla di politica, recanati, massimiliano grufi, Comune di Recanati, croce gialla

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Ehk





logoEV