Calcio: Si presenta la nuova Civitanova Calcio a 5. Lucrezia battuta in amichevole

3' di lettura 23/09/2012 - Si è presentata sabato pomeriggio, al Comunale di Santa Maria Apparente, la nuova Civitanova Calcio a 5 del presidente Mauro Grandicelli. I rossoblù, che cercheranno di portare in alto nella serie A2 il progetto tutto tricolore fortemente voluto dalla società, hanno battezzato la giornata con un’amichevole contro Lucrezia, formazione pesarese neo promossa in serie B.

Doveva essere una bella giornata di festa, ma la prematura scomparsa del civitanovese Matteo Agostinelli ha visibilmente abbassato i toni dell’evento e la società ha voluto ricordare il suo ex calciatore, scendendo in campo con il lutto al braccio e osservando un minuto di silenzio prima del fischio d’inizio. I civitanovesi di mister Lepretti provenivano dalla bella vittoria in amichevole, mercoledì scorso, contro il Portos per tre a due. Ad assistere all’incontro anche l’Assessore allo sport Pier Giorgio Balboni, il Sindaco Claudio Tommaso Corvatta e il suo Vice Giulio Silenzi.

La società sentitamente ringrazia i rappresentanti delle istituzioni cittadine per aver accettato l’invito all’evento e aver presenziato al battesimo di questo nuovo corso rossoblù. L’amichevole è stata vinta dai civitanovesi con il risultato di quattro a due. In rete per la Civitanova Calcio a 5 Serantoni due volte, Belloni e Piersimoni; per i pesaresi Mela e Balducci. Al termine dell’incontro, rinfresco offerto a tutti i presenti dal sodalizio di casa e foto di rito per tutte le formazioni rossoblù, dalla scuola calcio alla squadra femminile che parteciperà al campionato di serie D. Prossimo appuntamento in campo per Pietracci e compagni, mercoledì alle ore 20 (sempre al comunale di Santa Maria Apparente) contro Porto San Giorgio.

La società inoltre, ricorda, che la campagna abbonamenti è aperta ed è possibile richiedere informazioni all’indirizzo mail amministrazione@asdcivitanova.it o al numero telefonico 347-0015772 (Giovanni Torresi). Così mister Angelo Lepretti al termine della giornata di presentazione:”La squadra era imballata per via del duro lavoro atletico che stiamo portando avanti. Mi aspettavo qualcosa di più, ma non sono assolutamente preoccupato. Avevo già messo in conto questa piccola flessione al termine della fase di preparazione, sono convinto che tra due settimane ci faremo trovare pronti per la prima di campionato”. Si ricorda, a tal proposito, che la prima giornata di serie A2 vedrà impegnata la formazione rossoblù contro New Team Gorizia, in data sabato 6 ottobre alle ore 17.

L’esordio avverrà tra le mura amiche.
Il tabellino dell’amichevole Civitanova Calcio a 5: Beltrami, Latini, Baldelli, Dell’Oso, Piersimoni, Belloni, Serantoni, Pietracci, Costanzo, Iacoponi, Rivoli; All Angelo Lepretti Lucrezia: Mazzanti, Zavoli, Balducci, Bacchiocchi, Boni, Mela, Pedinelli, Ripa, Balducci A, Valente; All Elio Renzoni
Marcatori:15’ p.t. Serantoni, 22’ p.t. Mela, 29’ p.t. Belloni, 14’ s.t. Piersimoni, 22’ s.t. Serantoni, 29’ s.t. Balducci

E Questa la rosa ufficiale della Civitanova Calcio a 5 per la stagione 2012-2013 Portieri: Lorenzo Beltrami, Francesco Iacoponi (under), Alessandro Napoleoni (under) Centrali: Andrea Dell’Orso, Marco Pietracci Laterali:Mattia Benaducci (under), Gabriele Piersimoni, Gianluca Latini, Marco Belloni, Mario Makhoul (under), Cristian Rivoli (under), Francesco Buono (under), Michele Scandale (under), Luca Zepponi (under), Marco Luciani (under) Pivot: Jacopo Serantoni (under), Thomas Baldelli, Antonio Marziali (under), Edoardo Gattafoni (under) Universale: Domenico Costanzo (under)








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-09-2012 alle 18:54 sul giornale del 24 settembre 2012 - 1194 letture

In questo articolo si parla di calcio, civitanova marche, lucrezia, Civitanova Calcio a Cinque, presentazione ufficiale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/D9X





logoEV