Ciarapica/Rossi: 'Predica bene ma razzola male'

Fabrizio Ciarapica 2' di lettura 19/09/2012 - Caro consigliere Rossi, predichi bene ma razzoli male! Ti lamenti del fatto che l’opposizione sia troppo dura verso il Sindaco e la giunta, quando tu qualche giorno fa, dalla tua pagina fb, hai criticato aspramente il tuo assessore Balboni, solo perché si è permesso di affermare che il precedente assessore ai servizi educativi, e cioè il sottoscritto, aveva lavorato bene.

Mi spieghi quale sacrilegio avrebbe commesso? Mi spiace che tua abbia pregiudizi, pensavo che valutassi le persone dall’operato, ed il Prof.Balboni è persona seria, preparata ed equilibrata, che sta svolgendo con impegno e profitto il proprio ruolo di amministratore. Se poi criticare il Sindaco perché ha assunto senza selezione pubblica un portavoce che ha presentato un curriculum con informazioni false, tanto che c’è stata anche la segnalazione di reato alla Procura, da parte del dirigente competente, o informare i cittadini che sempre lo stesso Corvatta, con ordinanza anomala, ha assegnato un alloggio pubblico ad una famiglia non presente in graduatoria, ledendo di fatto i diritti di chi da anni aspetta una casa popolare, significa fare opposizione “vile”, allora sono seriamente preoccupato del concetto che hai di legalità e di giustizia sociale.

Parli di proposte, allora faccene una, che non sia quella di partecipare alla merenda rom di domenica ai giardini pubblici di piazza XX Settembre, che ai cittadini non interessa affatto, ma magari facci sapere come intendi assegnare i 45 appartamenti della residenza mista studenti-anziani, considerato che sei stato incaricato dal Sindaco di seguire la questione. Ti ricordo che quegli alloggi sono stati ultimati da alcuni mesi, e negli ultimi giorni di amministrazione Mobili, era già stato predisposto una bozza di bando di assegnazione dal settore Urbanistica, quindi mi meraviglio che a distanza di quattro mesi ancora non sappiate come affrontare l’argomento dicendo agli utenti che prima di un anno non sarete in grado di concludere nulla.

Penso che invece non ci voglia molto a definire gli ultimi particolari e consegnare quelle case alle famiglie di anziani che ne hanno bisogno e che non possono attendere i tempi della politica. Poi altra questione non di poco, è quella che il Comune per quegli alloggi, dovrà a breve cominciare a pagare un Canone di leasing di 200 mila euro l’anno, senza incassare un euro di affitto per vostra incapacità!!! Per fortuna che volevate risanare le casse pubbliche, a me sembra che oltre a non dare servizi, le casse le state disastrando.


da Fabrizio Ciarapica
Consigliere Comunale Federazione centro destra





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-09-2012 alle 23:22 sul giornale del 20 settembre 2012 - 937 letture

In questo articolo si parla di politica, civitanova marche, fabrizio ciarapica, pier paolo rossi, pergiorgio balboni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/D2A





logoEV