Scomparso Livio De Vivo, scatta il tam tam su Facebook - Rintracciato, sta bene: 'Sono stato sequestrato'

Livio de Vivo 2' di lettura 14/09/2012 - E' stato ritrovato Livio De Vivo, l'ex consigliere scomparso mercoledí. L'uomo era risultato irreperibile fino a circa un'ora fa quando é stato rintracciato al cellulare da un amico. De Vivo sta bene, ma sembra reduce di una disavventura della quale al momento non si hanno ulteriori dettagli.

E' partito ieri il tam tam mediatico sulla scomparsa di Livio De Vivo, che non da piú sue notizie da mercoledí settembre alle ore circa. A lanciare l'allarme, la cognata che ha postato un annuncio sulla sua pagina Facebook che é stato presto condiviso su diverse bacheche virtuali. Livio De Vivo, é conosciuto in cittá anche per essere ex consigliere a Ciitanova e candidato nella lista Uniti per Cambiare. De Vivo era stato visto per l'ultima volta nella zona di San Marone, la sua scomparsa era stata denunciata alle autoritá e un messaggio era stato lanciato in Facebook.

Ecco il testo postato online dalla famiglia: "ATTENZIONE!!!!!!!!!!!! UN APPELLO A TUTTI GLI AMICI DI FACEBOOK. DA MERCOLEDI' 12 SETTEMBRE ALLE ORE 2:00 CIRCA NON SI HA PIU' NOTIZIE DI LIVIO DE VIVO. E' STATO VISTO L'ULTIMA VOLTA NEI PRESSI DELLA LOCALITA' SAN MARONE DI CIVITANOVA MARCHE E INDOSSAVA JEANS E MAGLIETTA VIOLA . CHIUNQUE ABBIA SUE NOTIZIE CONTATTARE ANDREA AL NUMERO :3284565887. VI PREGO AIUTATECI A TROVARLO E FATE GIRARE."

De Vivo ha raccontato di essere stato sequestrato da due uominin albanesi che l'hanno costretto a salire in auto e l'hanno condotto in un viaggio per Pian di Pieca fino a Pescara e poi a Campofilone. L'uomo é stato sequestrato all'uscita di un bar e minacciato con pugni ed un coltellino a salire in auto. Il fatto é stato denunciato dalle autoritá che stanno ora cercando di indagare i fatti per risalire non solo alle persone coinvolte ma sopratutto al momente.

Continuano ad arrivare intanto i messaggi di solidarietá per De Vivo. “Ho seguito personalmente e con grande apprensione la vicenda della breve scomparsa di Livio De Vivo, e sono molto lieto che sia tornato dalla sua famiglia - ha detto il sindaco Tommaso Corvatta - Livio riprenditi, come tutti quelli che ti conoscono personalmente anche io ti voglio bene. Ma non farci passare più uno spavento del genere”. Solidarietá anche da Carlo Centioni segretario della lista Uniti per Cambiare "Non sono ancora riuscito a contattare Livio De Vivo, so solo che ha avuto una brutta disavventura - ha detto- Sono molto lieto che stia bene, nei prossimi giorni appena le sue condizioni lo consentiranno lo incontrerò di persona."








Questo è un articolo pubblicato il 14-09-2012 alle 07:44 sul giornale del 15 settembre 2012 - 2604 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, civitanova marche, scomparsa, elisa tomassini, livio de vivo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/DOI