Calcio: Domenica Recanatese-Isernia

2' di lettura 07/09/2012 - Per la Recanatese si avvicina il primo impegno casalingo in campionato. Domenica al Tubaldi arriva l'Isernia, reduce da un clamoroso rovescio interno (0-3) contro la Vis Pesaro.

La squadra di mister Farina contro la Recanatese dovrà fare a meno degli squalificati Artiaco e Palumbo, entrambi espulsi nello sfortunato match di esordio di domenica scorsa. In attesa di domenica, oggi pomeriggio sul nuovo sintetico del Tubaldi si è giocata un'amichevole tra la prima squadra e la formazione Juniores della Recanatese. Il risultato finale di 3-0 porta le firme di Garcia nel primo tempo, Iacoponi ed Agostinelli nella ripresa.

"La squadra era appesantita dal lavoro di ieri, nonostante questo ho visto buone cose ed abbiamo potuto lavorare su determinati aspetti. Ci stiamo preparando al meglio per domenica" afferma Baldarelli. Queste le formazioni scese in campo oggi nel test amichevole:

RECANATESE-JUNIORES 3-0: Garcia 30’ p.t. , Agostinelli 16’s.t. , Iacoponi 20’ s.t.
Primo tempo (4-2-3-1): Ursini , Ristè, Commitante, Morbiducci, Sanseverinati; Iacoponi, Rachini; Di Marino, Garcia, Pagliardini; Curzi.
Secondo tempo (4-2-3-1): Cartechini, Patrizi, Commitante, Morbiducci, Brugiapaglia; Iacoponi, Rachini; Agostinelli, Gigli, Moriconi; Miani.

Nel primo tempo Catinari ha giocato con la Juniores , nel secondo tempo con la Juniores hanno giocato Guermandi e Ursini. Il programma dei giallorossi prevede una seduta di allenamento domani pomeriggio e la rifinitura sabato mattina che fa da preludio all'incontro di domenica tra Recanatese ed Isernia. Dopo la bella prova sfoderata da Patrizi e compagni contro l'Amiternina, c'è curiosità per vedere all'opera la nuova Recanatese targata Baldarelli.

Presso la segreteria dello stadio Tubaldi ed al botteghino in occasione di RecanateseIsernia, è ancora possibile sottoscrivere la tessera di abbonamento.Per la tribuna il costo è di 150 euro, ridotto a 120 per gli over 65, 10 euro per le donne, 1 euro per i tesserati dell'USD Recanatese e, novità introdotta quest'anno, 10 euro per i genitori dei ragazzi tesserati con Settore giovanile della Recanatese. Si ricorda che la tessera avrà validità per 16 incontri, nel corso del campionato la società si riserva il diritto di organizzare una giornata giallorossa.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-09-2012 alle 21:30 sul giornale del 08 settembre 2012 - 850 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, recanati, recanatese, isernia, Recanatese Calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/DAz





logoEV