Potenza Picena: Sconti e “Baby Pass” nelle Farmacie Comunali. Aperta anche il sabato la Farmacia di via Toscanini

Farmacia 1' di lettura 05/09/2012 - Le Farmacie Comunali di Potenza Picena e Porto Potenza, hanno aderito alla “Campagna per la riduzione dei prezzi dei prodotti per la prima infanzia” promossa dal Ministero per l' integrazione e Associazione dei Comuni. L' iniziativa, denominata “Baby Pass”, ha un elevato valore sociale e riguarda sia i prodotti per l'alimentazione che quelli per l'igiene ed il benessere dei bimbi.

Presso le due Farmacia Comunali si potranno avere tutte le informazioni utili per usufruire dei vantaggi di questo programma. “Abbiamo deciso di aderire a questa Campagna – dice il Presidente dell’Azienda Farmacie Comunali, Mario Morgoni – per andare incontro alle famiglie, in un momento di grande difficoltà per loro, in modo particolare per le giovani coppie con bambini che più di altri fanno fatica”.

Inoltre, ancora nell’ottica di fornire un servizio sempre più orientato al cittadino, è stata avviata la modifica dell’orario di apertura e chiusura della Farmacia Comunale di Porto Potenza di via Toscanini che, da qualche settimana, è aperta anche tutti i Sabato mattina e pomeriggio, dalle ore 8,30 alle ore 12,30 e dalle ore 17 alle ore 20. Un servizio utile alla cittadinanza, visto che il sabato è il giorno in cui in molti hanno maggior tempo libero, e di cui hanno beneficiato anche visitatori e turisti, molto presenti nel periodo estivo. “Apprezzo l’iniziativa – dice il Sindaco Sergio Paolucci – perché si riconferma il ruolo sociale delle Farmacie Comunali orientate sempre di più verso la qualificazione e il potenziamento dei servizi resi ai cittadini”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-09-2012 alle 21:52 sul giornale del 06 settembre 2012 - 796 letture

In questo articolo si parla di attualità, potenza picena, comune di potenza picena, farmacia, sconti, aperture, baby pass

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Dvr





logoEV