Calcio: La Civitanovese ancora sconfitta contro l'Olimpia Agnonese

Civitanovese Calcio 1' di lettura 03/09/2012 - Ancora una sconfitta per la Civitanovese. Dopo il passo falso della settimana scorsa in coppa Italia, la squadra di mister Cornacchini cercava il riscatto ieri pomeriggio nella sfida con l'Olimpia Agnonese valida per la prima giornata di campionato.

Il solito Ravasi portava in vantaggio allo scadere del primo tempo la formazione rossoblù sfruttando di testa la conclusione in porta dalla lunga distanza del compagno Galli, risultato poi ritornato in parità al 16 minuto del secondo tempo per merito di Pifano che aveva approfittato della ribattuta del portiere civitanovese Perozzi. Una partita ad alti ritmi che ha visto occasioni sciupate da ambo le parti, clamorose quelle capitate nei piedi e dunque sprecate da Sivilla e Leonetti per l'Agnonese. Come la scorsa settimana in coppa Italia, è arrivata ancora una volta allo scadere la rete beffa per la formazione guidata da Cornacchini.

E' stato infatti Sivilla che palla al piede per venticinque metri si è involato verso l'area rossoblù e, con un ottimo diagonale, è andato a siglare il definitivo 2 a 1 portando alla seconda sconfitta consecutiva la Civitanovese. Bisogna immediatamente rimboccarsi le maniche, serve ora solamente molta autostima visto che l'organico rossoblù è di notevole importanza.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-09-2012 alle 20:39 sul giornale del 04 settembre 2012 - 2282 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, civitanova marche, civitanovese calcio, civitanovese, manuel violini, l'Olimpia Agnonese

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Dqy





logoEV