Piante di marjuana sul balcone: Arrestato un civitanovese

2' di lettura 01/09/2012 - Spunta marjuana dal balcone di un’ abitazione del quartiere San Marone. La pianta era stata coltivati in alcuni vasi ed esposta in bella vista all'aria aperta.

I primi accertamenti effettuati dalla polizia hanno permesso di riscontrare positivamente quanto segnalato e segnatamente che la piantagione in questione era abilmente occultata da materiale “ombreggiante”, affisso su tutto il perimetro della relativa ringhiera. Alla luce di ciò é stato immediatamente attivato un servizio di osservazione e controllo nei confronti del conduttore dell’immobile, P. C., del 1978, residente a Civitanova Marche, con un precedente di polizia per detenzione di sostanza stupefacente.

Intorno alle ore 12.00 é stato rintracciato all’interno della sua abitazione e sottoposto a perquisizione personale e domiciliare. Nel corso della stessa é stato rinvenuto e posto in sequestro 3 piante di Marjuana perfettamente vegetate all’interno di due vasi, occultati sul terrazzo della cucina, rispettivamente di cm. 70-60-50. Dette piante, una volta recise alla base del fusto, risultavano essere del peso complessivo di gr. 93,8; Una confezione creata con nastro adesivo di colore marrone al cui interno vi era un involucro in cellophane trasparente dove erano custodite 5 c.d. “mattonelle” di hashish delle dimensioni cadauna di cm.10 x 6, per un peso complessivo di gr. 483,8,, abilmente occultate ; Una scatola in cartone di colore oro contenente nr.3 pezzi di sostanza stupefacente del tipo hashish avvolti con cellophane trasparente rispettivamente del peso di gr.9,48 – gr. 3,16 e gr. 1,05. Un bilancino di precisione digitale, celato sopra ad un pensile della cucina;

In considerazione delle prove acquisite, P. C. é stato dichiarato in arresto per il reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La Procura della Repubblica di Macerata, informata delle attività svolte, ha disposto che lo stesso venisse condotto presso la casa Circondariale di Ancona Montacuto.








Questo è un articolo pubblicato il 01-09-2012 alle 21:23 sul giornale del 03 settembre 2012 - 2107 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, civitanova marche, san marone, elisa tomassini, ashish, marjuana

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/DnK