Calcio: Tonfo della Civitanovese. Non ce la fa contro il San Nicoló

2' di lettura 29/08/2012 - Tonfo della Civitanovese in Coppa Italia. Domenica 26 agosto la squadra rossoblù è stata infatti battuta in casa per 2 a 1 dal San Nicolò lasciando il gusto amaro nella bocca dei propri tifosi che avevano approfittato anche dell'occasione per ricordare Alex Buonaventura, oramai ex attaccante della Civitanovese Calcio, trasferitosi al Forlì.

Un rammarico enorme per i supporters di casa perchè il gol subito dalla formazione guidata da Mister Cornacchini è arrivato a soli due minuti dallo scadere del tempo regolamentare e nel momento migliore per l'undici locale. Per la cronaca la partita ha visto la marcatura iniziale di Costantino che, di testa, porta il suo San Nicolò a concludere il primo tempo in vantaggio di una rete a cospetto della formazione rossoblù che, con il passare dei minuti, rischia addirittura di subire il 2 a 0.

Al 37 minuto del secondo tempo però ci aveva pensato Ravasi, su assist di Galli, a portare la situazione nuovamente in parità con un bel diagonale impossibile da parare per il portiere della squadra ospite anche se, purtroppo, l'1 a 1 dura poco e Patronio, al 43 minuto, approfittando di una rimpallo a favore, scaglia il pallone in rete per il definitivo sorpasso (1-2). Per la Civitanovese questo non è il solo obiettivo stagionale sfumato.

E' infatti arrivata la notizia del mancato ingaggio dell'attaccante osimano Andrea Staffolani, un giocatore di grande esperienza che ha militato nelle passate stagioni nella serie cadetta con l'Ancona prima di scendere nella "vecchia" serie C con il Gela, il Poggibonsi e la Giacomense e che aveva acceso l'entusiasmo tra i tifosi in questi ultimi giorni di mercato. Ora nn resta che digerire la sconfitta e preparare al meglio il match di domenica prossima contro l'Olimpia Agnonese.






Questo è un articolo pubblicato il 29-08-2012 alle 19:28 sul giornale del 30 agosto 2012 - 865 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, civitanovese, san nicolò, manuel violini, civitanova marche coppa italia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/DgN





logoEV
logoEV