Serena Abrami, una storia tutta civitanovese

Serena Abrami 1' di lettura 24/08/2012 - Serena Abrami è la cantante e cantautrice civitanovese nota per aver partecipato ad "X Factor 2" nel 2009 e che da circa due anni sta ottenendo maggior successo grazie anche alla collaborazione intrapresa con Ivano Fossati.

Nel 2011, la ragazza, entra a far parte di Sanremo proponendosi con il brano "Lontano da tutto" classificandosi al quarto posto tra le "nuove proposte" e sempre nello stesso anno (e con lo stesso album) vince il premio Lunezia. La ventisettenne viene invitata a "Radio Cuore Tour" e, successivamente, chiamata come ospite alla tournee estiva "Barbarossa Social Club" di appunto Luca Barbarossa confermando la sua veloce e determinata ascesa tra i big del settore.

Il 19 marzo di quest'anno viene comunicata l'uscita del suo nuovo singolo "Ottobre", un duetto con Tommaso Cerasuolo, che a distanza di qualche mese ha gia ottenuto un ottimo assenso dagli amanti della musica e, come normale che sia, il suo brano è ascoltatissimo anche nei vari social network. Serena Abrami sta così consolidando il suo successo, ora ad attenderla ci sono i tanti impegni stabiliti per questo fine agosto e per chi volesse seguirla può farlo gia domani al "Vita Vita" di Civitanova Marche (dove si esibirà assieme ad i Qnu Quartet) o partecipare il 31 agosto al "Festival Timbuctu" dove tra gli ospiti ci sarà anche il cantautore Simone Cristicchi.






Questo è un articolo pubblicato il 24-08-2012 alle 23:20 sul giornale del 25 agosto 2012 - 918 letture

In questo articolo si parla di musica, spettacoli, civitanova marche, x-factor, serena abrami, manuel violini, luca barbarossa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/C8u





logoEV