Prevenzione contro la droga: i progetti del comune

Antonella Sglavo 1' di lettura 24/08/2012 - Giovedì 23 agosto l’assessore ai servizi sociali di Civitanova Marche, Antonella Sglavo, si è recata in visita alla comunità di San Patrignano, accompagnata da Vera Ivanova, presidente ANGLAD – Associazione Nazionale Genitori Lotta alla Droga, che la aveva invitata a visitare insieme la nota struttura sita nelle campagne di Rimini.

“La visita è stata estremamente utile per approfondire le gravose tematiche relative alle dipendenze da sostanze stupefacenti, visto che San Patrignano resta una struttura all’avanguardia a livello nazionale. A settembre partirà da noi una nuova, a mio avviso importantissima iniziativa, che si chiamerà “DIPENDI DA TE – puoi farcela anche tu, scegli una vita reale”, tesa a informare e prevenire il consumo di droga.

L’iniziativa sarà preceduta da un convegno che si terrà giovedì 27 settembre a Civitanova, al quale parteciperanno il dott. De Rosa del SERT, le associazioni di volontariato, e le comunità terapeutiche locali”, così ha commentato l’assessore Sglavo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-08-2012 alle 23:10 sul giornale del 25 agosto 2012 - 896 letture

In questo articolo si parla di attualità, droga, civitanova marche, comune di civitanova marche, prevenzione, antonella sglavo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/C8s





logoEV