L'albero dei Balocchi per Mirandola...a Vita Vita

1' di lettura 24/08/2012 - Sabato sera, di fianco alla libreria Mondadori in corso Vittorio Emanuele, ci sarà la postazione della Coop Soc. l’Albero dei Balocchi che sta raccogliendo fondi a favore del progetto Una scuola per Mirandola Dunque a partire dalle 18:30 ci sarà un uno spazio tutto dedicato all’animazione per bambini con baby dance, bolle di sapone giganti, trucca bimbi, palloncini.

I veri protagonisti saranno i bambini: alcuni di loro, preparati da Samuele Dutto daranno vita ad un vero e proprio concerto intonando canzoni per bambini ma anche del repertorio pop nazionale e internazionale, accompagnati dalla proiezione di filmati e di video. Saranno presenti anche tre famiglie terremotate di Mirandola che porteranno la loro testimonianza (come da programma VITA VITA alle ore 21:45) quella di oggi è la prima di una lunga serie di iniziative che Samuele Dutto e L'albero dei Balocchi porteranno avanti insieme al comune di Civitanova Marche per portare sostegno economico e morale alle popolazioni colpite dal sisma.

Nel pomeriggio una rappresentanza dell'amministrazione comunale incontrerà i terremotati. Vi ringrazio anticipatamente della vostra attenzione e vi sarei grato di indicarmi se riuscite a pubblicare l'articolo per una nostra rassegna stampa.


da Cooperativa Sociale L'Albero dei Balocchi





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-08-2012 alle 23:28 sul giornale del 25 agosto 2012 - 887 letture

In questo articolo si parla di attualità, civitanova marche, beneficenza, vita vita, Cooperativa Sociale L'Albero dei Balocchi, samuele dutto, una scuola per mirandola

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/C8z





logoEV