L'albero dei Balocchi per Mirandola...a Vita Vita

1' di lettura 24/08/2012 - Sabato sera, di fianco alla libreria Mondadori in corso Vittorio Emanuele, ci sarà la postazione della Coop Soc. l’Albero dei Balocchi che sta raccogliendo fondi a favore del progetto Una scuola per Mirandola Dunque a partire dalle 18:30 ci sarà un uno spazio tutto dedicato all’animazione per bambini con baby dance, bolle di sapone giganti, trucca bimbi, palloncini.

I veri protagonisti saranno i bambini: alcuni di loro, preparati da Samuele Dutto daranno vita ad un vero e proprio concerto intonando canzoni per bambini ma anche del repertorio pop nazionale e internazionale, accompagnati dalla proiezione di filmati e di video. Saranno presenti anche tre famiglie terremotate di Mirandola che porteranno la loro testimonianza (come da programma VITA VITA alle ore 21:45) quella di oggi è la prima di una lunga serie di iniziative che Samuele Dutto e L'albero dei Balocchi porteranno avanti insieme al comune di Civitanova Marche per portare sostegno economico e morale alle popolazioni colpite dal sisma.

Nel pomeriggio una rappresentanza dell'amministrazione comunale incontrerà i terremotati. Vi ringrazio anticipatamente della vostra attenzione e vi sarei grato di indicarmi se riuscite a pubblicare l'articolo per una nostra rassegna stampa.


da Cooperativa Sociale L'Albero dei Balocchi





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-08-2012 alle 23:28 sul giornale del 25 agosto 2012 - 887 letture

In questo articolo si parla di attualità, civitanova marche, beneficenza, vita vita, Cooperativa Sociale L'Albero dei Balocchi, samuele dutto, una scuola per mirandola

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/C8z





logoEV