Danze Caraibiche: Nuova esibizione del duo Yuri Colucci e Vanessa Vecchioli

1' di lettura 24/08/2012 - Ennesima soddisfazione nelle danze caraibiche per Civitanova Marche. Mercoledì 22 agosto, in quel di Tolentino, precisamente alle Terme di Santa Lucia, si sono esibiti i nostri vice-campioni italiani classe AS 1618 anni Yuri Colucci e Vanessa Vecchioli al fianco dell'altro duo in forte ascesa Francesco ed Elisa Ciccarelli, fratelli di Trodica di Morrovalle.

Una performance da appalusi per le due coppie che stanno ottenendo oramai da anni soddisfazioni a livello nazionale e che, salvo imprevisti, si vedranno catapultati a settembre nel "grande schermo" per il definitivo salto di qualità. La serata ha attirato molti appassionati dei balli latino-americani che, sfruttando l'occasione, hanno continuato a ballare assieme al sostegno degli animatori fino a tarda notte a ritmo di bachata, salsa e merengue.

Questi quattro ballerini sono i veri protagonisti di questa estate "caraibica" essendo le colonne portanti dei grandi eventi e spettacoli organizzati in tutta la regione dalla Fashion Gia.Man.Dance e, non a caso, sono il fiore all'occhiello di questa organizzatissima scuola.Yuri Colucci e Francesco Ciccarelli hanno un curriculum ed un potenziale di tutto rispetto ed indubbiamente sarebbero gia sul podio in Italia se dovessimo stilare la classifica dei migliori ballerini a livello individuale ma c'è da evidenziare come, nelle due accoppiate, l'arma in più sia in Vanessa Vecchioli ed Elisa Ciccarelli che con la loro bellezza e sensualità si differenziano di gran lunga dalle corrispettive rivali.

Tanto allenamento previsto per le due coppie in virtù della nuova stagione agonistica anche se, a dire il vero, in loro esiste gia la consapevolezza maturata negli ultimi anni di poter lottare ed ambire al titolo italiano.






Questo è un articolo pubblicato il 24-08-2012 alle 23:13 sul giornale del 25 agosto 2012 - 2080 letture

In questo articolo si parla di sport, tolentino, civitanova marche, manuel violini, danze caraibiche, yuri colucci, vanessa vecchioli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/C8t





logoEV
logoEV