Calcio: La recanatese si allena, Domenica c'è l'attesissima sfida con l'Ancona

pallone calcio 1' di lettura 24/08/2012 - Continua ad allenarsi duramente la Recanatese, nonostante il caldo asfissiante di questi giorni non sia il miglior alleato per prepararsi al meglio. Dopo il triangolare "Memorial Maceratesi" disputatosi al Tubaldi mercoledì, la squadra leopardiana ha si è allenata regolarmente nel pomeriggio di giovedi e venerdì.

Domenica al Del Conero c'è attesissima sfida con l'Ancona. I giallorossi sono alla ricerca della conferma dopo la convincente prestazione contro la Maceratese, l'Ancona dal canto suo non vorrà steccare al primo incontro ufficiale davanti ai propri tifosi. Baldarelli dovrà fare a meno di Iacoponi squalificato e più o meno si dovrebbero vedere in campo gli stessi uomini che hanno battuto la Maceratese domenica scorsa. L'incontro sarà arbitrato dal signor Agostini di Bologna. I prezzi dei biglietti sono di 5 Euro per le curve, 10 Euro per tutti i settori della tribuna, gli under 14 pagheranno solo 1 Euro.

La rifinitura della Recanatese è prevista per sabato mattina alle 9:30 allo stadio Tubaldi che, ricordiamo, martedì prossimo 28 agosto alle ore 21, fungerà da palcoscenico alla presentazione ufficiale di squadra e staff per la stagione 2012/13. Presentatore d'eccezione il noto giornalista e conduttore televisivo, Amedeo Goria.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-08-2012 alle 23:43 sul giornale del 25 agosto 2012 - 728 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, ancona, recanati, recanatese, Recanatese Calcio, pallone calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/C8F





logoEV
logoEV