Recanati: tutto pronto per la Corrida, domani dilettanti allo sbaraglio in piazza Leopardi

Recanati 1' di lettura 21/08/2012 - Imitatori, ballerini, cantanti, rumoristi e poeti sono pronti ad esibirsi in piazza Giacomo Leopardi per il tradizionale appuntamento con la Corrida, promossa dalla locale Pro Loco con il sostegno dell'amministrazione comunale di Recanati.

L'evento, che ritorna dopo la strepitosa edizione dello scorso anno con oltre 2000 presenze, è in programma domani sera - mercoledì 22 agosto - alle ore 21,30. I dilettanti allo sbaraglio si sottoporranno allo scrupoloso giudizio del pubblico, che è chiamato a presentarsi in piazza munito di pentolacce, trombette, campanacci e fischietti. A presentare la serata sarà Marco Moscatelli, piu' volte conduttore del concorso regionale di Miss Italia.

Accanto a lui due vallette di cui una selezionata tra il pubblico. Venticinque i concorrenti iscritti per la divertente kermesse, provenienti da tutta la provincia di Macerata e non solo. Tra loro anche un sacerdote che proverà a mettere in mostra le sue qualità canore con una canzone di Adriano Celentano. Per tutti ci saranno a disposizione tre minuti, al termine dei quali giungeranno applausi o fischi da parte dell'attento pubblico. Al termine saranno premiati i migliori tre concorrenti, oltre a riconoscimenti speciali per il piu' originale, il piu' simpatico e il piu' coraggioso. La Pro Loco ringrazia pubblicamente la ditta Paccamiccio per gli addobbi del palco, i quali renderanno ancora piu' suggestiva e piacevole la cornice della centralissima piazza di Recanati.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-08-2012 alle 20:29 sul giornale del 22 agosto 2012 - 1503 letture

In questo articolo si parla di spettacolo, spettacoli, recanati, Comune di Recanati, la corrida, piazza leopardi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/C1W





logoEV