Calcio: Recanatese, ricominciano gli allenamenti in vista dell'incontro di Coppa contro l'Ancona

recanatese 1' di lettura 21/08/2012 - Oggi pomeriggio ripresa dei lavori per i giallorossi dopo la convincente vittoria nel derby di Coppa Italia a Macerata. Ancora indisponibili i tre “lungodegenti” Latini, Giacchè e Guermandi, si è allenato a parte Rachini per un normale affaticamento, mentre Miani ha lavorato con il gruppo ma non ha preso parte alla partitella finale, anche lui affaticato.

Per quel che riguarda l’incontro di Coppa contro l’Ancona, l’unica certezza per il momento è che si giocherà domenica prossima 26 agosto alle ore 18. Domani si conoscerà anche lo stadio dove si disputerà l’incontro valevole per il primo turno di Coppa Italia Dilettanti. Il manto del Del Conero non è agibile, così come il vecchio stadio Dorico. Si è ipotizzato di giocare a Falconara ma lo stesso giorno è in programma la partita di Coppa Italia tra Falconarese e Apiro. Domani sera alle ore 20 la Recanatese sarà impegnata in un triangolare allo stadio Tubaldi con Sirolo Numana e CSI Recanati.

I riflettori dello stadio cittadino si accenderanno per una serata in ricordo dello sfortunato ex giocatore e tecnico della Recanatese, Maurizio Maceratesi, la cui vita è stata stroncata da un male incurabile. L'ingresso è ad offerta e l'incasso andrà totalmente devoluto a sostegno dell'Ail, associazione per la lotta alle leucemie, linfomi e mieloma di Civitanova Marche guidata dal professor Riccardo Centurioni. Il mini torneo prevede la classica formula delle tre partite di 45 minuti ognuna.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-08-2012 alle 19:32 sul giornale del 22 agosto 2012 - 991 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, ancona, recanati, recanatese, Recanatese Calcio, incontro di coppa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/C1P





logoEV
logoEV