Porto Recanati: Miss Blumare, vince la recanatese Taryn Piccinini

Taryn Piccinini 2' di lettura 20/08/2012 - In una calda estate di agosto dove Caligola fa da padrone ai piedi del monte Conero con l’Adriatico che fa da sfondo, sabato sera a Porto Recanati presso lo stabilimento balneare Panetti, si è svolta la settima tappa del tour regionale Miss Blumare 2012 Marche.

La vincitrice della tappa è stata la concorrente numero 19 Taryn Piccinini di Recanati che si è aggiudicata la fascia più importante, Miss Panetti, guadagnando i 10 punti fondamentali per la classifica generale. Le altre quattro fasce se le sono aggiudicate in ordine Igla Zhiti, Ketty La Greca e Paola Morotti di Recanati che ha fatto di padrona in questa calda serata, mentre la quinta posizione la guadagnata Elisabetta La Torre di Loreto

. La tappa è stata realizzata dalla All Service di Ancona che ringrazia tutte le concorrenti, in collaborazione con lo stabilimento balneare Panetti, hanno collaborato in oltre i seguenti sponsor la parrucchiera Exence che ha curato le acconciature e il centro estetico solarium Keiro responsabile del make up entrambi di Porto Recanati. I momenti belli della serata sono stati immortalati dallo studio fotografico di Cristiano Belfiore e dai suoi collaboratori Federico Mingo e Alessandro Salti. Il video della serata, che potrete vedere sul canale web Alsatv di Youtube, realizzato dal regista Quaquarini Francesco. A questa serata hanno collaborato la Talent Scout Agency di Milano, la Faceannunci.com di Ancona anche questi sponsor regionali.

La giuria tecnica, presieduta dal dottore Michele Pucci, era composta dai giornalisti Alberto Bartozzi, Leonardo Castriota e Claudia Aiuola, del quotidiano Vivere Fano, dalla dottoressa Ramona Cotofanu, la signora Eleonora Bellaspiga e Lorenzo Gioacchini. Il bouquet di fiori con cui è stata premiata la vincitrice, è stato offerto dalla fioraia La Rosa Blu di Porto Recanati, la serata è stata animata dal deejay Morfy che ha fornito anche il service audio. Il presentatore della serata Viscio Salvatore è stato affiancato dalla bellissima modella Flory Cristea di Civitanova Marche. L’ottava e ultima tappa del tour, prima della finale regionale, si svolgerà domenica 2 settembre a Offagna presso il Bar Bixio.






Questo è un articolo pubblicato il 20-08-2012 alle 21:02 sul giornale del 21 agosto 2012 - 3955 letture

In questo articolo si parla di porto recanati, miss blumare, taryn piccinini, miss panetti, chalet panetti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/CYI





logoEV
logoEV