Boccette: Inizia la preparazione per il campionato di serie A

1' di lettura 20/08/2012 - A meno di un mese dall'inizio del nuovo campionato di serie A di biliardo specialità boccette le squadre iniziano oramai a prepararsi in vista della prima giornata.

Nel girone maceratese saranno quattro probabilmente le squadre che si contenderanno il titolo fino all'ultima giornata, due delle quali sono di Civitanova Marche. Assieme a Castelraimondo e San Severino Marche infatti, abbiamo due formazioni locali che si sono nettamente rinforzate rispetto allo scorso campionato e che, secondo i pronostici, sono considerate "testa di serie".

Il Circolo Ricreativo Cittadino e la Bocciofila La Pineta sono le nostre rappresentative di forza e, dopo i grandi colpi di mercato messi a segno da entrambe le società, sono pronte a godersi il lungo campionato che le aspetta. Il Circolo Ricreativo Cittadino viene da un'annata terminata con la terza posizione in classifica mentre la Bocciofila La Pineta aveva concluso la stagione con un ottavo posto e per entrambe le squadre era arrivata la soddisfazione del raggiugimento di un posto nei play-off (che non sono andati poi come ci si sperava).

La stagione appena conclusasi sarà sicuramente servita a far da lezione, ora non resta altro che aspettare il sorteggio del calendario e incominciare nuovamente a giocare.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-08-2012 alle 21:09 sul giornale del 21 agosto 2012 - 792 letture

In questo articolo si parla di sport, civitanova marche, manuel violini, boccette, campionato serie A

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/CYJ





logoEV
logoEV
logoEV