Ricevute in comune le 24 aspiranti Miss

giulio silenzi 1' di lettura 19/08/2012 - Domenica mattina il vice sindaco e assessore al turismo Giulio Silenzi ha ricevuto le 24 finaliste che questa sera si sfideranno sfilando in piazza XX settembre, per aggiudicarsi l’ambitissimo titolo di Miss Marche, valevole per l’accesso alla diretta televisiva in eurovisione del 9 e 10 settembre su Rai Uno per la proclamazione di “Miss Italia 2012”, in programma a Montecatini Terme.

Le bellissime miss - facce pulite, sguardi spensierati - hanno posato per le foto di rito, per poi andare a pranzo con tutta l’organizzazione al ristorante La Greppia. Eccellente il pranzo offerto da Massimiliano Gigli, chef autodidatta e titolare, che ha deliziato gli ospiti con un menù su misura, ma nel totale rispetto della tradizione. “Ho fatto un menù con un occhio al sapore e l’altro alle calorie, tutto pesce, con al centro un risotto in bianco e i gratinati.

” A seguire nel pomeriggio le finalista effettueranno un giro in bici per le vie del centro di Civitanova. “La giuria che valuterà le miss stasera sarà composta per il 60% dall’organizzazione, e per il restante 40% da cittadini civitanovesi estratti a sorte. Una garanzia di trasparenza per questo importante evento”, ha sottolineato Silenzi. Nove delle ragazze di stasera hanno già in mano il pass per Montecatini, e sono Valeria Paniconi di Fermo, Luisa Furnari e Simona Zonghetti di Fano, Flavia Mancia di Matelica, Alessia Melograni di Porto San Giorgio, Giovanna Marozzi di Ascoli Piceno, Melissa Tassi e Laura Pallotta di Fabriano.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-08-2012 alle 17:52 sul giornale del 20 agosto 2012 - 943 letture

In questo articolo si parla di attualità, civitanova marche, giulio silenzi, miss italia, miss marche, palazzo sforza

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/CWg





logoEV
logoEV