'Porta la montagna al mare' continua fino al 25 agosto

1' di lettura 16/08/2012 - L'Assessore al turismo del Comune di Civitanova Marche Giulio Silenzi e il vice presidente dell'ABAT (stabilimenti balneari) Marco Scarpetta hanno richiesto di prorogare il servizio autobus "Porta la Montagna al Mare" in considerazione dell'ottima stagione estiva che sembra continuare senza sosta.

Il Presidente della Contram, servizi per la mobilità, Stefano Belardinelli, pur rimarcando il momento difficile in quanto a risorse disponibili, ha ritenuto di accogliere la richiesta. Pertanto, in via straordinaria, proseguirà fino al 25 agosto 2012 il servizio feriale della Contram Mobilità S.c.p.a. "Porta la Montagna al Mare". Numerore sono state, infatti, le richieste di proroga anche da parte dell'utenza che ha usufruito di un servizio puntuale durante i mesi estivi e che li ha accompagnati negli spostamenti appunto dalla "montagna" al mare in tutta comodità.

Continuano ad essere due le destinazioni: Camerino – Tolentino – Civitanova e San Severino – Porto Recanati e ricordiamo a tutti che per viaggiare a condizioni davvero vantaggiose è possibile acquistare un carnet di 10 biglietti (per un totale di 20 corse) verso le destinazioni di mare con uno sconto del 30% rispetto al biglietto di corsa semplice. Non vi resta quindi che continuare a godervi il sole e il relax con la Contram Mobilità! Per ulteriori informazioni www.contram.it alla sezione "news" oppure contattateci al numero 800 037737.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-08-2012 alle 17:19 sul giornale del 17 agosto 2012 - 779 letture

In questo articolo si parla di attualità, civitanova marche, giulio silenzi, autobus, contram, società trasporto camerino, abat

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/CSs





logoEV
logoEV