Calcio: Vis Civitanova (II categoria), acquisto Diego Ciccarelli e inizio preparazione

calcio generico 1' di lettura 16/08/2012 - Primi giorni di lavoro per la nuova Vis Civitanova di mister Giordano Perini. I rossoblù si sono ritrovati lunedì scorso per l’inizio della preparazione e, tra volti vecchi e nuovi, ne spuntava uno a sorpresa.

Era quello di Diego Ciccarelli, centrocampista classe ’91, ultimo acquisto di un mercato estivo che può definirsi senza dubbio esaltante. Da Alessandrini a Gaetani, Del Monte, Bracalente, Borroni e Marignani, la formazione civitanovese ha tutte le carte in regola per puntare ad una salvezza tranquilla nel prossimo campionato di seconda categoria. Prima del ferragosto, mister Giordano Perini ha iniziato a far sudare i suoi ragazzi, che con il consueto spirito di abnegazione e sacrificio si sono messi a completa disposizione del tecnico. Qualche allungo, tanta corsa di resistenza e partitella finale per “assaggiare” il pallone.

La Vis non lascia nulla al caso e attende, come tutte le altre formazioni, l’ufficializzazione dei gironi e dei calendari per la nuova stagione. Così mister Giordano Perini:”Siamo solo agli inizi, ma è già evidente la voglia e lo spirito di abnegazione dei miei ragazzi. Dobbiamo rimetterci in moto e preparare al meglio la prossima stagione, che si preannuncia lunga e difficile. Ma ho la fortuna di avere a disposizione ragazzi seri e rispettosi, oltre che due vice allenatori come Roberto Liseri e Giampiero Maurizi. Possiamo fare bene, ma dobbiamo lavorare tanto e bene”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-08-2012 alle 18:32 sul giornale del 17 agosto 2012 - 979 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, vis civitanova, Diego Ciccarelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/CST





logoEV
logoEV