Calcio: Vis Civitanova e 'Il Faro' insieme per il nuovo campionato di serie C2 calcio a 5

1' di lettura 10/08/2012 - Accordo di collaborazione tra la la Vis Civitanova e la società di calcio a 5 “Il Faro”. Nel direttivo di quest’ultima infatti, che ha vinto lo scorso campionato di serie D e parteciperà alla prossima serie C2, sono stati inseriti alcuni dirigenti vissini:Andrea Paliani e Simone Sincini su tutti. Presidente della società, così come lo scorso anno, resterà Giovanni Tassetti, affiancato dall’unico vecchio dirigente rimasto, Andrea Tassetti.

Della formazione vincitrice dello scorso anno rimarranno solamente il portiere Riccardo Graziani e il laterale Francesco Marchetti. Alla guida tecnica è stato chiamato Mirco Angeletti, tre anni alla Montegranarese in c1 e le ultime tre stagioni in qualità di selezionatore federale per Juniores e Under 18.

L’ingresso dei dirigenti vissini nel direttivo de “Il Faro” è il preludio alla fusione prevista per il prossimo anno, quando la squadra confluirà quasi sicuramente sotto l’insegna della Vis. L’inizio del campionato è previsto per il 15 settembre, anticipato però dalla Coppa Marche che prenderà il via il 1° e il 7 dello stesso mese, con il primo turno strutturato in gare di andata e ritorno.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-08-2012 alle 19:56 sul giornale del 11 agosto 2012 - 1210 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, civitanova marche, accordo, vis civitanova, il faro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/CKf





logoEV
logoEV