Calcio: Diramato il girone 'F' della Civitanovese Calcio

Giorgio La Vista 1' di lettura 10/08/2012 - E' stato diramato ieri il nuovo girone "F" della Civitanovese Calcio. La società rossoblù è stata inserita nel raggruppamento assieme a 3 società molisane (Isernia, Agnonese e Termoli) a 4 laziali (Astrea, Città di Marino, Fidene e San Cesareo) e ad altre 4 abruzzesi (Celano, Renato Curi, San Nicolò ed Amiternina) e se la vedrà solamente con due compagini della stessa provincia che sono la Recanatese e la Maceratese.

Il campionato, che finirà il 5 maggio, vede oltre alla nostra squadra tra le favorite anche la Sambenedettese ed, ovviamente, l'Ancona del presidente Marinelli ma è non da sottovalutare società del calibro della Vis Pesaro e della Jesina. Sicuramente la rosa di mister Cornacchini durante l'anno saprà cosa fare in mezzo al campo e per quali obiettivi lottare, se poi ad aiutare il lavoro dell'allenatore ci ha pensato in questi giorni anche la dirigenza che ha messo a segno un grande colpo di mercato con l'acquisizione delle prestazioni di Giorgio La Vista, allora tutto sembra più facile.

Per il trentatreenne si tratta di un ritorno in maglia rossoblu visto che l'ha gia indossata due stagioni fa lasciando in pochi mesi ottimi ricordi, non dimenticando poi che stiamo parlando di un giocatore che vanta prolungate esperienze in serie B con le casacche della Fermana, dell'Ascoli e del Pescara. Se il buon giorno si vede dal mattino...






Questo è un articolo pubblicato il 10-08-2012 alle 18:38 sul giornale del 11 agosto 2012 - 2533 letture

In questo articolo si parla di sport, ancona, civitanovese, manuel violini, giorgio la vista, sanbenedettese

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/CJO





logoEV
logoEV