Porto Recanati: Game over al Luna Park, lavoratori in nero. In arrivo maxi-sanzioni

Sulla base delle informazioni assunte durante i servizi di controllo del territorio svolti, in questi giorni, dai militari della Stazione di Porto Recanati e del Radiomobile di Civitanova, è stato pianificata un'ispezione presso il Luna Park che è stato allestito nella zona Scossicci di Porto Recanati.
Ad operare l’accesso, dalle 23 di ieri, assieme a due ispettori della Direzione Provinciale, 16 carabinieri della Compagnia di Civitanova intervenuti con 6 pattuglie. Dopo i risultati sorprendenti scaturiti dai controlli effettuati lo scorso 5 luglio al Luna Park di Civitanova, nel corso dell’operazione condotta dallo stesso pool di carabinieri ed ispettori denominata “game over al luna park”, anche ieri sera sono emerse ditte completamente irregolari che impiegavano tutte personale “a nero”.
Lavoratori privi di regolare assunzione o senza preventiva comunicazione di instaurazione e persino un lavoratore irregolare sul territorio nazionale. Quattro aziende ispezionate, un provvedimento di sospensione dell’attività imprenditoriale, sanzioni e maxisanzioni, in via di calcolo, che verranno comminate. Accertamenti tuttora in corso che confermano l’impegno e la proficua collaborazione avviata dal Comando Provinciale dei Carabinieri con la Direzione Provinciale del Lavoro di Macerata.

Questo è un articolo pubblicato il 09-08-2012 alle 19:15 sul giornale del 10 agosto 2012 - 947 letture
In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, porto recanati, denunce, sanzioni, elisa tomassini, kuna park, lavoratori in nero
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/CHa
Commenti

- Pesaro: Fugge in Spagna con un documento falso: arrestato 33enne, deve scontare oltre 9 anni di carcere
- Pesaro: Torna il Sanpietrino Summer Festival: musica, dj set, street food, craft market e mercatini
- Fermo: Monte Urano: torna il Bambù Festival, quasi 100 artisti, 24 esibizioni e 8 ore al giorno di musica no-stop
- Pesaro: "Ottobre 2023? Per il mammografo di via Nanterre dobbiamo ancora attendere"