SEI IN > VIVERE CIVITANOVA >

Inaugurata la mostra Inside Marilyn all'ex Caffé Maretto

1' di lettura
849

Si è inaugurata ieri la mostra “Inside Marilyn” ospitata nel nuovo spazio espositivo dell’ex Caffè Maretto. Per l’Amministrazione comunale era presente l’assessore ai Servizi Sociali Antonella Sglavo accompagnata dal consigliere provinciale Gustavo Postacchini.

L’assessore ha apprezzato molto la mostra, sottolineando l’importanza per Civitanova di avere un occhio vigile sulla Cultura e l’Arte. “E’ piacevole vedere – ha detto l’assessore Sglavo – una città che non sia solo capoluogo del commercio o che non conviva solo con i problemi della Ceccotti, ma che sia anche ricca di eventi culturali. Invito la cittadinanza a visitare questa collettiva dedicata ad una donna che rappresenta bellezza e fragilità al tempo stesso e che testimonia l’estro di numerosi artisti, anche marchigiani, che si esprimono nelle loro opere con tecniche moderne e particolari”.

La mostra, curata da Alessandro Icardi e Giuseppe Iavicoli con il coordinamento di Valeria Paniccia resterà aperta nel mese di agosto dalle 18 alle 23. Ingresso libero



Questo è un articolo pubblicato il 09-08-2012 alle 19:08 sul giornale del 10 agosto 2012 - 849 letture