Grande successo per il Concerto d'estate

1' di lettura 09/08/2012 - Si è tenuto martedì 7 agosto, presso il Lido Cluana, l’attesissimo appuntamento annuale di musica corale del Coro Polifonico Jubilate. Per l’occasione era presente alla manifestazione il vicesindaco Giulio Silenzi che si è unito ad un numerosissimo pubblico. Unanimi i consensi della serata.

Il coro ed i suoi solisti, al loro primo debutto, quest’anno si sono cimentati con l’interpretazione di brani d’opera e le arie più belle composte dai grandi della musica. Pianista M° Carlo Mazzieri – Direttore M° Isabella Lupi. Prossimo appuntamento Vita Vita, il 25 agosto, ore 21 nello spazio antistante il palazzo Pistilli (inizio Corso Umberto I).

Breve accenno sul coro polifonico Jubilate, Città di Civitanova Marche, nasce nel 1996 come coro amatoriale, con l'interesse di divulgare la cultura musicale corale. Riconosciuto coro cittadino nel 2003, nel febbraio scorso, in merito alla promozione del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, è stato riconosciuto quale Gruppo di Musica Popolare e Amatoriale di Interesse Comunale e Nazionale, in occasione dei 150 Anni dell’Unità d’Italia. I valori promossi dall'organizzazione sono quelli di socialità, civiltà e impegno tipici del mondo corale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-08-2012 alle 19:10 sul giornale del 10 agosto 2012 - 961 letture

In questo articolo si parla di civitanova marche, giulio silenzi, concerto, comune di civitanova marche, coro jubilate

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/CG7