SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > CULTURA
comunicato stampa

Il Caffé Maretto ospiterá la mostra 'Inside Marilyn'

1' di lettura
835

La mostra “Inside Marilyn” non chiude con Popsophia. L’Amministrazione comunale, infatti, sposterà la collettiva dedicata all’attrice americana, curata da Alessandro Icardi e Giuseppe Iavicoli con il coordinamento di Valeria Paniccia, nel un nuovo spazio espositivo all’ex Antico Caffè Maretto di piazza XX Settembre, dopo la riconsegna dei locali a seguito del provvedimento giudiziario avvenuto in questi giorni.

Una operazione lampo voluta dal sindaco Tommaso Claudio Corvatta che ha subito avviato le procedure amministrative per preparare i locali e il trasloco dell’esposizione ospitata fino a domenica dall’auditorium San Paolo di Civitanova Alta.

Nel percorso ciascun artista propone la “propria” Marilyn, dimostrando l’attualità del suo mito dopo cinquant'anni. La mostra, che sarà inaugurata per l’occasione domani alle ore 19,30, resterà aperta dal martedì alla domenica fino al 26 agosto, dalle ore 18 alle 23 e resterà ad ingresso gratuito. Per informazioni telefonare all’Ufficio turistico 0733 822 213



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-08-2012 alle 22:06 sul giornale del 08 agosto 2012 - 835 letture