Recanati: Quartieri in piazza,è la volta di Villa Teresa

Recanati 1' di lettura 02/08/2012 - In programma domani sera in Piazza Leopardi il quinto appuntamento con “Quartieri in piazza”.

Ad aprire l’iniziativa in questo mese di agosto e proseguire il calendario della manifestazione avviata in luglio, c’è il quartiere di Villa Teresa il cui Comitato smaltite le fatiche dello scorso fine settimana che lo ha impegnato nella Festa d’estate, si è messo subito al lavoro per organizzare questo evento .Gli stand gastronomici con un menù ricco di prelibatezze tipiche della cucina locale, aprirà alle ore 19,30.

Ad animare musicalmente la serata lo spettacolo curato dall’Auser di Urbino e patrocinato dall’Assessorato alle Culture del Comune, “Che fai tu, luna, in ciel?” Giacomo Leopardi fra melodie notturne e paesaggi lunari. Le voci sono affidate a Paride Dobloni, Lucia Caselli, Paola Corbucci, Luigina Marconi; alla fisarmonica/clarinetto Matteo Faggiani; al flauto/tastiere Antonio Deleo; tecnico video Mara Calesini. In regia Daniela Mariotti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-08-2012 alle 18:40 sul giornale del 03 agosto 2012 - 1013 letture

In questo articolo si parla di attualità, festa, recanati, Comune di Recanati, quartieri in piazza, villa teresa, quarteri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/CqR





logoEV
logoEV
logoEV