Potenza Picena: My Band Music Contest, gran finale il 4 agosto

1' di lettura 02/08/2012 - Sabato 4 agosto al Pincio di Potenza Picena ci sarà la finalissima del concorso musicale regionale My Band Music Contest, si esibiranno gli Anonima Straccioni con un originalissimo ed indiscusso sound hip Hop ”umanizzato”, i Turkish Café un trio di eccelso valore artistico e tecnico e i Rocko and the Rolls con un mix di funky rock blues e folk.

Le tre interessantissime band scelte da 57 giurati tra direttori artistici, musicisti, tecnici, agenzie di booking, giornalisti e music club, oltre a stuzzicare le fantasie musicale dei marchigiani, sembrano interessare anche gli addetti ai lavori della capitale, non a caso per l'occasione, direttamente da Roma arriverà a presiedere la giuria tecnica il maestro Sartori un consulente e tecnico musicale della RAI. In tutte le serate oltre alla giuria tecnica, anche il pubblico presente avrà diritto di voto, quindi potrà stravolgere in qualsiasi momento la classifica.

La band vincitrice si aggiudicherà: - un tour italiano di 9 date con agenzia professionale di booking “Make a Dream”. - un’esibizione in un evento da 15.000 persone - la registrazione di un CD presso lo studio di registrazione professionale di Roma “Hemiola”; Un'occasione più unica che rara per entrare di diritto nel circuito dei big. Lavorare affiancati da un'agenzia professionale; fare un tour sui palcoscenici che hanno fatto la storia della musica in Italia; esibirsi in un evento da 15.000 persone; registrare un Cd con strumentazione professionale ed esperti del settore.

Sono cose che non capitano tutti i giorni, e che auspichiamo possano determinare l'inizio di una prolifica carriera musicale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-08-2012 alle 20:26 sul giornale del 03 agosto 2012 - 717 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, concerto, concorso, potenza picena, my band music contest, band musicali

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Crv





logoEV
logoEV
logoEV