Pannelli solari alla palazzina teconologica

1' di lettura 02/08/2012 - Il Servizio Patrimonio Edilizio del Comune di Civitanova Marche ha provveduto all’installazione di pannelli solari termici sul tetto della palazzina tecnologica di via Aldo Moro.

Lo ha riferito questa mattina l’assessore ai lavori Pubblici Marco Poeta, dopo aver effettuato un sopralluogo al termine dei lavori, insieme al dirigente del V Settore, Franco Capozucca. “L’installazione presso la palazzina comunale – ha spiegato l’assessore Poeta – andrà a sopperire al fabbisogno di acqua calda sanitaria per le varie officine e operatori dipendenti.

I due pannelli da 4 metri quadri e il relativo boiler da 320 litri permetteranno all’Ente Comunale il risparmio su base annua di almeno 4500 kwh di energia elettrica. Inoltre, da sottolineare che l’intervento è stato interamente realizzato in economia dallo stesso Servizio patrimonio”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-08-2012 alle 20:20 sul giornale del 03 agosto 2012 - 757 letture

In questo articolo si parla di attualità, civitanova marche, comune di civitanova marche, marco poeta, pannelli solari, palazzina tecologica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Crs





logoEV
logoEV